Spettacolo “Il Lato Oscuro” – 15 giugno, Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa
15 June 2026 Evento passato
L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che lunedì 15 giugno, in Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, si terrà lo spettacolo di narrazione “Il Lato Oscuro”, a cura di Babylonbus APS e realizzato con il patrocinio e il contributo della Città di Minerbio.
L’evento propone un percorso narrativo tra storia e dimensione privata, con un focus dedicato alla vicenda della banda della Uno Bianca, uno dei capitoli più complessi e dolorosi della cronaca italiana recente.
Lo spettacolo è scritto e diretto da Debora Scarpetta e si inserisce nel programma culturale promosso dal Comune per favorire momenti di riflessione, memoria e approfondimento civile.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
L’evento propone un percorso narrativo tra storia e dimensione privata, con un focus dedicato alla vicenda della banda della Uno Bianca, uno dei capitoli più complessi e dolorosi della cronaca italiana recente.
Lo spettacolo è scritto e diretto da Debora Scarpetta e si inserisce nel programma culturale promosso dal Comune per favorire momenti di riflessione, memoria e approfondimento civile.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Costo
Gratuito