Spettacolo “Il Lato Oscuro” – 15 giugno, Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa

Spettacolo “Il Lato Oscuro” – 15 giugno, Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa

15 giugno 2026 Evento passato

Minerbio (Apre il link in una nuova scheda)

L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che lunedì 15 giugno, in Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, si terrà lo spettacolo di narrazione “Il Lato Oscuro”, a cura di Babylonbus APS e realizzato con il patrocinio e il contributo della Città di Minerbio.

L’evento propone un percorso narrativo tra storia e dimensione privata, con un focus dedicato alla vicenda della banda della Uno Bianca, uno dei capitoli più complessi e dolorosi della cronaca italiana recente.

Lo spettacolo è scritto e diretto da Debora Scarpetta e si inserisce nel programma culturale promosso dal Comune per favorire momenti di riflessione, memoria e approfondimento civile.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Costo

Gratuito


Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito